CAMPODELSOLE - Bertinoro

CAMPODELSOLE - Bertinoro La ricchissima tradizione vitivinicola della zona di Bertinoro, espressione di un territorio dolce e generoso, è raccolta oggi da CAMPODELSOLE e rinnovata attraverso nuove tecniche e strumenti.
I vini CAMPODELSOLE racchiudono i segreti dell'arte vinicola dei frati che vissero ai piedi di Bertinoro, ponendo a frutto le potenzialità di una terra fertile e feconda.
Ancora oggi, nel vino CAMPODELSOLE si ritrovano tradizione, convivialità e sensazioni di questo angolo di Romagna, frutto di una ricerca attenta che trova testimonianza anche nei nomi, in bilico fra denominazioni geografiche, tradizione ed emozioni.
La qualità della vita dipende anche dall'ambiente in cui si vive. Da questa considerazione, semplice solo in apparenza, muove Isoldi SpA. Principale gruppo immobiliare di Romagna; oggi lo stesso impegno per la qualità si esprime nel progetto CAMPODELSOLE, una nuova cantina, un nuovo modo di fare e produrre vino che recupera la tradizione
vestendola di innovazione. Si rafforza così il legame di Isoldi con il territorio e la sua vocazione al miglioramento della qualità della vita, in ogni suo aspetto.

PREZZI DEI SERVIZI

 
Informazioni

via Cellaimo 850 -  47032 Bertinoro

0543 444562  - 0543 446007

info@campodelsole.it

http://www.campodelsole.it

Prodotti