23/02/2018

23/02/2018 Anche quest'anno ritorna lo sposalizio tra il JAZZ i GRANDI VINI DEL TERRITORIO!
 
 

ELOISA MANERA - INVISIBLE CITIES
 

 “Le città invisibili” di Italo Calvino ispirano questo lavoro realizzato da un variopinto ensemble di straordinari musicisti. Musica visionaria che parte dal jazz muovendosi attorno ad altri generi, per dare vita, attraverso i suoni, alle immaginifiche città dei morti, della memoria, del cielo, del desiderio Un viaggio in bilico fra atmosfere di eterea sospensione e cupezza viscerale, che alterna momenti corali scritti e formalmente organizzati, con duetti di dialogica improvvisazione libera, come nel libro fanno i due protagonisti Marco Polo e il Gran Khan."


C'è un posto magico nel cuore della Romagna, dove in una cornice stupenda quale il Teatro Petrella a Longiano, è possibile sentirsi in un jazz club New Yorkese ma con le radici ben piantate a casa!

 
E' il Petrella Jazz Club dove le note del Jazz vengono splendidamente accompagnate dai Grandi Vini del Territorio!
 
Ed è proprio qui che nasce la collaborazione con Strada dei Vini e dei Sapori FC e le sue aziende che sono perfette porta bandiere di questa Zona di Romagna così Unica!
 
Scoprite AZIENDA AGRICOLA LA CASTELLANA, azienda giovane e dinamica di Massa di Cesena che con i loro vini saprà farvi riscoprire il gusto di un territorio meraviglioso!
 
Scoprite QUI tutti i vini in degustazione e lasciatevi innamorare dalle mille proposte che La strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Forlì e Cesena ha preparato per voi!
 
Buono Spettacolo! Torna Indietro