I WEEK END DELLA FABBRICA

I WEEK END DELLA FABBRICA

Dalle ore 20.00 esposizione opere di giovani artisti e degustazione a cura dell’Ass.ne Strada dei vini e dei sapori dei colli di Forlì e Cesena

Alle ore 22.00 concerto del gruppo
JANG SENATO

Jang Senato. E’ il nome collettivo per 7 ragazzi che propongono musica minimal- pop: ovvero, tantissime canzoni a partire da pochissime note, o dal minimo indispensabile. Almeno secondo loro, naturalmente. Gli Jang Senato cercano di comunicare la felicità di quando si crea. Non sono autoreferenziali, gli Jang Senato non si occupano mai di registrare fedelmente tutte le angosce della loro epoca, perché è evidente che in questo ruolo i posti sono già tutti occupati, anzi vi è un evidente eccesso di occupazione tra i musicisti depressi. L’obiettivo degli Jang Senato è quello di regalare melodie felici ma non facili, semplici ma non banali, di essere maturi ma non per forza essere vecchi, di essere bambini senza dover essere del tutto incoscienti. Le canzoni degli Jang Senato, in poche parole, ve le interpretate come vi pare. Ma soprattutto, se vi serve un’indicazione, gli Jang Senato sono gialli (da RockIt).
Componenti del gruppo: Gulma (voce e concetti); Alfredo Nuti dal Portone (chitarre e dialettica); Higgins (bassi e igiene): Lorenzo Santolini (tastiere e psicofarmaci); Mocambo (batterie e dimensioni); Gian Filippo Guidi (management, art direction e psicoterapia); Massiamadori: sound supervision Corky Veggiani: power dispencer.

 

Torna Indietro